We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €10 EUR  or more

     

1.
PACMAN (Siamo soli) Diventare grandi è una cosa liquida, pianto gioia sudore sangue e Coca Cola, quella notte David mi confidò, "è tutto uguale a come è sempre stato" Siamo dentro a un Pacman, siamo dentro a un Pacman, siamo dentro a un Pacman, siamo dentro a un Pacman, Pacman - Diventare grandi è una cosa fuori moda liquida, sorridi 5 minuti un bacio forte e a presto! Quella notte David mi confidò si allontana e avvicina come un eclissi di Luna, Siamo dentro a un Pacman, siamo dentro a un Pacman, siamo dentro a un Pacman, siamo dentro a un Pacman, Pacman (soli) Pacman (soli) Pacman (Siamo soli) Pacman (Siamo soli) Pacman (Siamo soli) Pacman (soli) E' tutto uguale a come è sempre stato
2.
3.
SAPORE DI ZENZERO Esiste un posto dentro tento di entrarci in silenzio delicatamente senza far cadere niente, imparo a bussare mi apri per favore ? Vola l’idea di un altro giorno perfetto vola l’idea di un altro giorno perfetto vola l’idea di un altro giorno perfetto al sapore di zenzero Esiste un posto dentro, se fosse un movimento potrebbe esser lento se fosse un ricordo un giorno perfetto aria di imbarazzo travota dall’attesa, zenzero il sapore nella bocca esiste un posto dentro, se fosse un movimento potrebbe essere intenso se fosse un ricordo l’odore delle rose, aria di imbarazzo una sigaretta l’immensità del cielo in questa stanza, in questa stanza disperdere o trovare ti sento percepire riflettere sfuggire con introspettività non sai poi cosa dire ti mancan le parole felice sono a volte se non sei distante, se non sei distante vola l’idea di un altro giorno perfetto vola l’idea di un altro giorno vola l’idea di un altro giorno perfetto al sapore di zenzero
4.
5.
6.
7.
8.
11 secondi 00:11

about

Dopo l’uscita a novembre (11/11/’11) del singolo “Pacman” e la collaborazione con “Discipline Records”, il nuovo lavoro “11” sarà in vendita su iTunes e sui canali di distribuzione digitale a partire dal 4 giugno 2012.
Abbandonati chitarre e violoncelli, Silvia Dainese si misura con synth, drums machine, testi surreali e immagini ispirate a “Le sang d’un poète” del 1930 di Jean Cocteau.
In questo lavoro descrive il numero “11” come la personalità di un individuo, unica ma anche doppia, se stessa ma anche “bipolare”.
La sua idea è trattare questo album come se fosse un libro, c'è David (Byrne) che le confida: "è tutto uguale a come è sempre stato", il lamento di una donna, racchiuso nella frase disperata, delirante "les fore chin mbira".
11. Siamo forse un numero? E poi, chi non ha il proprio?
Dal 21 Maggio il video di “O la luna in gola”, realizzato intimamente da Silvia (con l'uso di un telefono) sarà disponibile su Youtube! Qui: www.youtube.com/watch?v=MOB780pNEd8

AQUISTA E SUPPORTA QUI: ITUNES | APPLEMUSIC |

Ospite illustre dell’EP: Luca Urbani (Soerba, Lui, lei e l’altro, Locale tecnologico) che ha cantato nel brano “Non diciamolo a nessuno”.
Una produzione contaminazione: Tde ProductionZ

credits

released June 4, 2012

Silvia Dainese: voices, add keys, words
Momo Riva: drums, synth, keys
Recorded and mixed by Momo Riva at TdEstudio 2012

license

all rights reserved

tags

about

Silvia Dainese Genova, Italy

contact / help

Contact Silvia Dainese

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Silvia Dainese, you may also like: